La modulistica - mediazione forense novara

Mediazione Forense Novara
Vai ai contenuti
Per  depositare un'istanza di mediazione e per aderire ad un invito in  mediazione, utilizzare esclusivamente i moduli scaricabili da questa  pagina, da compilare integralmente ed in stampatello,  con tutti i dati richiesti, compresi quelli del soggetto che  materialmente effettua i bonifici, a cui saranno intestate le fatture.




Per  la descrizione dell'oggetto della controversia e delle relative  ragioni, si raccomanda la concisione e si prega di evitare il riferimento ad allegati superiori ad una pagina dattiloscritta. Con l'introduzione o l'adesione ad un tentativo di mediazione, si accetta integralmente il Regolamento di questo Organismo e la sua Tabella  dei compensi, alla quale si aggiungono € 10.00 per ogni invito da  effettuare a mezzo racc. A.R. (nessun costo è addebitato in caso di  invito a mezzo P.E.C.). In caso di mancato pagamento delle spese postali, la domanda non sarà elaborata, in attesa  della relativa inegrazione, sempre a mezzo bonifico. La fattura sarà intestata al soggetto che materialmente effettua in bonifico.
Per la procura speciale da rilasciare all'Avvocato utilizzare il seguente modello:


Allegare alla domanda o all'adesione copia del documento di identità e del codice fiscale della parte e del suo legale. Il deposito da parte degli Avvocati deve avvenire esclusivamente tramite invio dei moduli e degli allegati nel solo formato PDF al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: segreteria@pec.mediazioneforensenovara.it . I privati possono depositare in cartaceo presso la Segreteria dell'Organismo il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30.
Via Azario 15 - Novara - Tel. 331 9972213 (15.00 - 18.00)
Torna ai contenuti